lunedì 12 maggio 2008

DISSIDENTI

Abbiamo notato in un blog a noi vicino di cui non facciamo il nome ... ma solo il cognome Serappo! Una cena nei poderi del Doc a cui presenziavano Marco Cenatiempo, il "Doc" stesso con il gemello Roberto, Franco, Arianna, Jack, Marco "The trainer", Pierluigi, Gabriele, Nicola, Raffaele e Giuseppe e poi Jerry con la sua famiglia, Vincy, Camillo e Antonio. Tutti questi personaggi già sono stati bannati una volta dalla piscina!!! Imperterriti continuano in questi sabba senza il placet dell'authority Ischia Nuoto.

La misura è colma! L'authority ha emanato le seguenti disposizioni:

Corsia n° 6 sequestrata a vita e non messa più a disposizione del 'Doc'. Aumento, per i sopracitati elementi, della tariffa di ingresso a € 25,00 ad ingresso!!!


Mentre per i doppiogiochisti Patrizio ed Ester abituati a mangiare su due tavole l'obbligo di castità per il prossimo mese.
Per Marco 'the trainer' semplicemente non percepirà emolumenti per i prossimi sette anni!!!

1 commento:

Daniele Serappo ha detto...

ciao silvano, sono stato avvertito a primissima mattina della tua simpaticissima polemica sul Blog della IschiaNuoto...molto simpatico come sempre....
Ti rispondo a tono con una bellissima citazione di Erri De Luca che riguarda il nuoto e che ho posizionato proprio oggi come RIFLESSIONE DEL GIORNO sul mio blog, spero ti piaccia come è piaciuta a me: "I gesti del nuoto sono i più simili al volo. Il mare dà alle braccia quella che l'aria offre alle ali; il nuotatore galleggia sugli abissi del fondo" - Erri De Luca
...un abbraccio e alla prossima...
Daniele Serappo