Abbiamo ricevuto la mail di Daniele Serappo per il TROFEO CRISTIANO IELASI...siccome ci è piaciuta la pubblichiamo integralmente:
CIAO SILVANO.
in bocca al lupo per il movimento tutto e complimenti per il Trofeo.
Io con Cristiano ho nuotato quando da ragazzetti andavamo la sera tarda d'inverno nella piccola piscina giù ai Maronti: piscina piccola, fuori norma, acqua calda e termale... tanta passione e pazienza da parte di tutti. E ricordo anche le gare: ho i cassetti di casa pieni di medaglie come la mente di bellissimi ricordi... Tempi pioneristici: oggi i ragazzi nn capiscono l'importanza e la bellezza di avere una bella struttura in cui potersi confrontare e crescere, istruttori che li seguono con pazienza e passione... Ma come vedi siamo ancora in tanti a infilarci cuffia e costume e ad affrontare una corsia... anche chi come me ha sposato altri sport...
E' tutto molto bello e come sempre non si può e non si deve considerare come un punto di arrivo in relazione a come e quando si è partiti ma sempre un nuovo punto di partenza verso nuovi e più ambiziosi programmi.
Ti saluto. Mi auguro che l'anno prossimo possa essere disponibile per venire ad applaudire i ragazzi dal vivo perchè lo meritano tutti, a prescindere.
Continua così. Credici sempre.
Daniele Serappo
BLOG correlati:
http://danieleserappo.blogspot.com/
http://ischiainvest.blogspot.com/
Nessun commento:
Posta un commento